Generalmente non entro mai con irruenza nei miei post. Generalmente sono presenza sfuggente che entra di soppiatto e gironzola mimetizzando la propria vita tra foglie secche, piante infestanti, cartacce abbandonate e qualche escremento canino.
Oggi però mi sento egocentrico e vi darò due ragguagli di fredda cronaca, cercando la vostra indulgenza per la mia prolungata assenza.
Sono appena uscito da un periodo stressante caratterizzato da un pesante concorso interno, iniziato male e finito peggio, dal guasto del mio fedele notebook, da una generale sfiducia nell'essere umano, nella società multietnica e nelle mie doti culinarie.
Adesso mi attende uno storico trasloco e tanta voglia di dormire. Ah, non ve lo avevo accennato? Credo di soffrire di narcolessia. Anni fa credevo fosse colpa dei cullanti viaggi in treno e di una sveglia troppo repentina. Poi delle letture noiose. Poi delle persone noiose. Ora mi convinco che sono io a non essere a posto ma prometto che cercherò di fare di tutto per uscirne fuori al più presto.
E siccome sono le 15.15 di domenica pomeriggio...vi auguro una buona notte. A presto.
notte Albolo! e quando hai sonno pensa che da qualche parte al mondo e' notte e quindi sei giustificato a dormire!
RispondiEliminaVabbè dai, a 'sto giro ti perdono per la prolungata assenza, ma la prossima...
RispondiEliminaChe brutta cosa la stanchezza. Ma succede spesso anche a me.
Un abbraccio
A prestissimo (mi raccomando, eh)
ps Adesso a me va un po' meglio :)
Sei un pessimista! Invece è andato tutto bene e dopo il trasloco sarà anche meglio!
RispondiEliminaBaci elisa
Mia nonna diceva sempre che dormire fa guarire. Anche io quando ne ho piene le scatole del mondo mi rifugio nel sonno e non c'è nulla che mi faccia desistere. Ho dormito dappertutto, persino sui sassi del fiume (sconsigliato .. non ci provare, perché dopo è dolorosissimo) e ho dormito a qualsiasi ora, fosse buio o con il sole cocente. Non è narcolessia: è che quando ce vo' ce vo'.
RispondiEliminaBentornato Albolo. Un abbraccio. Ciao :)