domenica 24 novembre 2013

Rieccomi

Generalmente non entro mai con irruenza nei miei post. Generalmente sono presenza sfuggente che entra di soppiatto e gironzola mimetizzando la propria vita tra foglie secche, piante infestanti, cartacce abbandonate e qualche escremento canino.
Oggi però mi sento egocentrico e vi darò due ragguagli di fredda cronaca, cercando la vostra indulgenza per la mia prolungata assenza.
Sono appena uscito da un periodo stressante caratterizzato da un pesante concorso interno, iniziato male e finito peggio, dal guasto del mio fedele notebook, da una generale sfiducia nell'essere umano, nella società multietnica e nelle mie doti culinarie.
Adesso mi attende uno storico trasloco e tanta voglia di dormire. Ah, non ve lo avevo accennato? Credo di soffrire di narcolessia. Anni fa credevo fosse colpa dei cullanti viaggi in treno e di una sveglia troppo repentina. Poi delle letture noiose. Poi delle persone noiose. Ora mi convinco che sono io a non essere a posto ma prometto che cercherò di fare di tutto per uscirne fuori al più presto.
E siccome sono le 15.15 di domenica pomeriggio...vi auguro una buona notte. A presto.




4 commenti:

  1. notte Albolo! e quando hai sonno pensa che da qualche parte al mondo e' notte e quindi sei giustificato a dormire!

    RispondiElimina
  2. Vabbè dai, a 'sto giro ti perdono per la prolungata assenza, ma la prossima...
    Che brutta cosa la stanchezza. Ma succede spesso anche a me.
    Un abbraccio
    A prestissimo (mi raccomando, eh)

    ps Adesso a me va un po' meglio :)

    RispondiElimina
  3. Sei un pessimista! Invece è andato tutto bene e dopo il trasloco sarà anche meglio!
    Baci elisa

    RispondiElimina
  4. Mia nonna diceva sempre che dormire fa guarire. Anche io quando ne ho piene le scatole del mondo mi rifugio nel sonno e non c'è nulla che mi faccia desistere. Ho dormito dappertutto, persino sui sassi del fiume (sconsigliato .. non ci provare, perché dopo è dolorosissimo) e ho dormito a qualsiasi ora, fosse buio o con il sole cocente. Non è narcolessia: è che quando ce vo' ce vo'.
    Bentornato Albolo. Un abbraccio. Ciao :)

    RispondiElimina